A- A+
Cronache
Quarto, ora il sindaco vuole restare. Appoggio di due liste di destra

Ultime ore di attesa poi Rosa Capuozzo comunicherà la sua decisione. Il sindaco espulsa dal Movimento 5 Stelle lascerà la guida del Comune di Quarto oppure ci ripenserà in extremis? Alle 17 arriverà la risposta, orario nel quale il sindaco ha convocato una conferenza stampa per dire che cosa intende fare.

Restare sarebbe davvero una mossa clamorosa e inattesa dopo le dimissioni dello scorso 21 gennaio che erano state presentate come "irrevocabili". Ma stando ai rumors raccolti nelle ultime ore il sindaco sarebbe sempre più convinta di provare ad andare avanti. Il tutto grazie all'appoggio di due gruppi di opposizione, vale a dire le due liste civiche di centrodestra "Forza Gabriele" e "Uniti per Quarto".

Le conseguenze di una decisione di questo tipo sono ancora da capire, soprattutto per il Movimento 5 Stelle che aveva espulso il sindaco in seguito al suo rifiuto di dimettersi immediatamente dopo l'esplosione del caso De Robbio, il consigliere a sua volta espulso indagato dall'antimafia di Napoli. Il dietrofront scompaginerebbe tutte le carte. Tra poco sapremo.

Tags:
quarto
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"





motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.