A- A+
Cronache
Radiata la dottoressa No Vax Barbara Balanzoni

É stata radiata dall'Ordine dei medici di Venezia la dottoressa No Vax Barbara Balanzoni

La dottoressa Barbara Balanzoni, nota per le sue idee No Vax, è stata radiata dall'ordine dei Medici di Venezia. L'annuncio è arrivato direttamente da lei con un twitt, dove ha pubblicato anche i nomi dei responsabili che hanno preso la decisone.

La Balanzoni nei confronti di questi ultimi ha espresso la sua avversione nei confronti della gestione sanitaria della pandemia Covid "con toni violenti e aggressivi". Il tutto conducendo una campagna di aggressione verbale contro colleghi, ospedali, il ministero e lo stesso Ordine. Inoltre, la dottoressa, via social, ha risposto in merito al provvedimento: "Me ne fotto".

Il medico non ha mai nascosto di aver curato pazienti positivi al coronavirus a casa. Non solo: dopo la sospensione dall'Ordine, avvenuta a gennaio 2022, ha continuato a svolgere la professione e ha spinto i contagiati a evitare di recarsi in ospedale.

Su Twitter è contuniata la polemica della dottoressa nei confronti del ministero della Salute, ha affermato: "Va messo in carcere, interamente. Si trasforma il ministero in una casa circondariale, perché questo è quello che merita, e poi si vedrà con il processo quello che vien fuori, ma intanto serve la custodia cautelare". La dottoressa ha inoltre ribadito che continuerà a esercitare abusivamente la professione.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    barbara balanzoninovax
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.