A- A+
Cronache
“Raggi? Vada da uno psicanalista”. I fan del sindaco scatenati conto Boralevi

“Virginia Raggi vada da un psicoanalista”. Antonella Boralevi contro Virginia Raggi: il match al femminile va in onda con l'inizio della tenzone affidato alla satira di Sabina Guzzanti. E se l'attrice romana la passa liscia, altrettanto non si può dire per la scrittrice Boralevi, coperta di insulti in rete dai supporter del sindaco.

Di fronte al bombardamento di domande sulle possibili alleanze al ballottaggio tra Raggi e il centrodestra o tra Raggi e il Pd; oppure sull'interrogatorio in stile Stasi al quale è stata sottoposta la Raggi – la “difesa d'ufficio” del sindaco è affidata a terzi.

Si Si scatena Daniele Diaco: “Gli attacchi faziosi, vili e offensivi rivolti alla sindaca Virginia Raggi nella puntata del programma Di Martedì sono la prova tangibile che chi fa bene dà fastidio e va screditato a tutti i costi. Qualcuno dica a Sallusti che Virginia Raggi è prima nei sondaggi per la corsa al Campidoglio e che quel “tutti giudicano la sua Amministrazione un sostanziale fallimento” è una enorme fesseria. Qualcuno dica alla Boralevi che insultare volgarmente la sindaca consigliandole un “buon psicoanalista” non servirà a screditarla. Qualcuno dica a Caprarica e Floris di fare del giornalismo meno fazioso e più obiettivo. Noi andremo avanti con Virginia Raggi, con buona pace di tutti i “poteri forti” che mirano a farla fuori”.

E aggiunge Francesca De Vito, consigliera regionale e sorella di Marcello De Vito, ormai da diverso tempo in polemica col sindaco: “Ieri durante una pessima puntata di Di Martedì la signora Boralevi si è permessa di consigliare alla Sindaca di Roma un "buon psicoanalista"....tanto per parlare di offese alle donne...questa sarebbe l'informazione gestita da Floris.... Si può essere d'accordo o meno sull'operato e sulle scelte politiche ma non è questo il modo di confrontarsi. Più che le risposte alle aggressioni verbali valgono i fatti, non si sono accettati inciuci, accordicchi e compromessi come in molti avrebbero voluto. Stanno veramente rosicando... vai avanti Virginia Raggi, significa che si sta andando nella giusta direzione.”

Risultato: le accuse della Boralevi contro Raggi finbiscono per compattare il movimenti. Un classico della politica”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonella boralevicomunali romadi martedìelezioni romaflorisla 7raggiraggi dallo psicanalistasindaco roma
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid





motori
Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.