A- A+
Cronache
Ragusa, arriva la relazione finale. Il marito rinviato a processo?
Roberta Ragusa

Conto alla rovescia per la relazione finale dei carabinieri sul giallo di Roberta Ragusa. E sarebbe già pronto un colpo di scena: la Procura sembra pronta a chiedere il rinvio a giudizio per Antonio Logli, marito della donna scomparsa e accusato di omicidio e occultamento di cadavere. "Ci sono delle prove".

Entro la fine della settimana dovrebbe arrivare la relazione conclusiva dei carabinieri relativa alle indagini sulla scomparsa di Roberta Ragusa, sparita la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 dalla sua casa di Gello di San Giuliano Terme (Pisa). Ricevuta la relazione, il pm Aldo Mantovani si prenderà ancora qualche giorno di tempo per decidere il da farsi.

Ma secondo quanto circola in ambienti giudiziari, l'orientamento della procura sembra quello di chiedere il rinvio a giudizio Antonio Logli. Entro il 17 aprile, termine ultimo prima della scadenza dell'ultima proroga, sarà quindi depositato l'avviso di chiusura indagini. La difesa avrà poi a disposizione 20 giorni per presentare eventuali memorie. Nel prossimo autunno potrebbe essere celebrata l'udienza preliminare.

Nei confronti di Logli, secondo gli inquirenti, ci sarebbe un "convergente quadro indiziario" fondato per lo più sulle dichiarazioni di almeno due testimoni che dicono di averlo visto la notte della scomparsa della moglie fuori dalla sua abitazione, mentre lui ha sempre dichiarato di essere andato a dormire prima della mezzanotte. Il giallo è pronto a un nuovo importante capitolo.

Tags:
roberta ragusaprocesso
in evidenza
Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

Paparazzati in un hotel di lusso

Casaleggio-Sabatini, che coppia
Mano nella mano in dolce attesa

i più visti
in vetrina
Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo





casa, immobiliare
motori
DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium

DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.