Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » News » Ranucci dopo l’arresto degli attentatori: “Grazie a chi ha seguito le indagini”

Ranucci dopo l’arresto degli attentatori: “Grazie a chi ha seguito le indagini”

Il conduttore di Report ad Agorà, il commento dopo l’arresto di quattro persone in merito all’attentato del 16 ottobre 2025

Ranucci dopo l’arresto degli attentatori: “Grazie a chi ha seguito le indagini”
Ranucci

Ranucci dopo l’arresto degli attentatori: “Grazie a chi ha seguito le indagini”

”Sapevo che sarebbe avvenuto qualcosa, ma ovviamente dalle indagini non è trapelato nulla. Adesso aspettiamo gli sviluppi. Ho voluto ringraziare personalmente il Nucleo investigativo dei Carabinieri e il dottor Carlo Villani, che mi aveva promesso che avrebbe chiuso le indagini ed è stato di parola. Adesso bisognerà capire i dettagli di tutta questa vicenda e capire se ci sono altri livelli”.

Lo ha affermato il giornalista e conduttore di Report, Sigfrido Ranucci, raggiunto telefonicamente da ‘Agorà Estate’, la trasmissione in onda su Rai 3 e condotta da Giulia Di Stefano con Marco Carrara. ”Da quello che ho capito c’è chi ha organizzato, chi è stato complice, chi ha fornito assistenza legale, chi ha provato a distruggere le Sim – ha detto Ranucci- Vedremo cosa accadrà ancora”.

LEGGI ANCHE: Attentato a Sigfrido Ranucci, quattro arresti. “Il commando pagato diverse migliaia di euro”