A- A+
Cronache
Rave party Trentino-Alto Adige, blitz carabinieri: denunciati 3 organizzatori

La notte di sabato 11 settembre i carabinieri di Bolzano e Ortisei hanno stoppato un rave party, organizzato da un gruppo di giovani in una proprietà privata, a Nova Levante nel Parco naturale Sciliar-Catinaccio. Una volta giunti sul posto i militari hanno trovato più di 150 giovani, accorsi da tutto l'Alto Adige. L'evento era stato diffuso ai partecipanti via Telegram. Al momento risultano 3 denunce, agli organizzatori, i quali avevano specificato di non divulgare la notizia e di non farsi notare dalle forze dell'ordine, suggerendo anche di non parcheggiare nelle vicinanze del posto per non attirare l'attenzione. 

Per accedere era stata fissata una somma da pagare. Uno dei ragazzi controllati visibilmente ubriaco, allo scopo di sfuggire al controllo, ha strattonato alcuni militari, per cui sarà denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e sanzionato per ubriachezza.

Un altro ragazzo trovato con della marijuana è stato segnalato a sua volta al prefetto. Sono state contestate 38 sanzioni amministrative per il mancato rispetto della normativa in vigore anti covid.

Commenti
    Tags:
    rave party trentino-alto adigerave party trentino
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.