A- A+
Cronache
Reggio Calabria, tenta di sottrarre un bambino di 5 anni alla madre: arrestato

Momenti di panico nella serata di ieri nella zona sud di Reggio Calabria, all’interno di un parcheggio di una nota catena di elettrodomestici. Un uomo di nazionalità romena, 47 anni, ha tentato di sottrarre un bambino di 5 anni alla madre. Immediato l’intervento della Polizia, che ha arrestato l’uomo in flagranza di reato. È prevista per oggi l’udienza di convalida del fermo. 

Si è avvicinato al piccolo e avrebbe tentato di portarlo via con sé, ma fortunatamente la madre del minore non ha permesso che accadesse. La donna ha urlato molto forte, attirando l’attenzione di alcune persone che in quel momento si trovavano in zona. Il tempestivo arrivo di una volante della Polizia ha messo subito la parola fine alla brutta vicenda, il cui epilogo è stato l’arresto del quarantasettenne. 

L’uomo è finito in manette e dovrà rispondere dell’accusa di sequestro di persona. Da quanto riporta la stampa locale, il romeno sarebbe affetto da disturbi psichici. Non si conoscono, al momento, le ragioni del suo agire e se l’uomo sia in cura presso un centro di salute mentale. 

Fortunatamente, madre e figlio non avrebbero riportato ferite o lesioni. Dovranno, per quanto possibile, elaborare il grande spavento provato e tornare alla loro vita quotidiana nel più breve tempo possibile. 

Commenti
    Tags:
    reggio calabriareggio calabria bambinoreggio calabria bambino madrereggio calabria arrestato bambino
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.