A- A+
Cronache
Reggio Emilia, molestato da 6 mila chiamate e 500 sms. Arrestata l’ex compagna

Reggio Emilia, uomo viene molestato dalla ex con 6 mila chiamate e 500 messaggi. Lei è stata arrestata

Nel Modenese una donna di 39 anni è stata arrestata dai carabinieri di Castellarano (Reggio Emilia), con l'accusa di aver tempestato, negli ultimi cinque mesi, l'ex compagno con circa 6 mila chiamate e 500 messaggi, al netto delle telefonate anonime, dopo la rottura del rapporto.

Reggio Emilia, uomo viene molestato dalla ex compagna con 6 mila chiamate e 500 messaggi. La vicenda

Per l'uomo la fine della relazione, cominciata lo scorso aprile e durata pochi mesi, si è trasformata in un incubo. L'ex amante, ora agli arresti domiciliari a disposizione della Procura, ha precedenti specifici nei confronti di un altro uomo.

A fine dicembre la stalker era stata sottoposta al provvedimento dell’ammonimento, seguito da una denuncia presentata il 23 gennaio scorso dalla vittima, ormai esasperata dalle continue telefonate e messaggi che gli arrivano a tutte le ore, persino di notte. La donna gli chiedeva di riallacciare i rapporti.

Reggio Emilia, uomo viene molestato dalla ex compagna. Lei aveva precedenti per stalking

Non è servito bloccare il suo numero, perché la stalker non ha desistito: chiamava l'ex anche con numero anonimo, si presentava sotto casa sua e citofonava per farsi aprire ed era arrivata anche a raggiungere l'uomo anche sul posto di lavoro. Sempre respinta, la stalker ha minacciato di divulgare foto in cui la vittima delle sue molestie compariva nuda. Ieri i carabinieri l'hanno sorpresa ancora una volta sotto casa dell'ex e l'hanno arrestata in flagranza di reato.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestatamolestiereggio emiliastalking
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.