A- A+
Cronache
Rimini: mamma si getta dal tetto con il figlio di sei anni in braccio

Mamma si getta dal tetto con il figlio di 6 anni. È stato trovato un biglietto di addio che non lascia dubbi sull'intento omicida della donna

Tragedia a Rimini. Una donna si è lanciata dal tetto di un condominio di cinque piani, con in braccio in figlio di sei anni. Entrambi sono morti. Lo scrive l'Ansa. Il fatto è accaduto in via delle Piante, località San Giuliano. Sul posto è intervenuta la Squadra Mobile di Rimini e il commissario capo Marco Masia. Non vi sarebbero dubbi sull'intento suicida della donna perché è stato trovato un biglietto d'addio della madre 40enne.

Dalle prime informazioni, sembrava che il biglietto fosse stato trovato vicino al corpo della donna, ma, secondo quanto appreso da Affariitaliani.it, era all'interno della borsa della 40enne lasciata sul terrazzo condominiale da cui si è buttata. 

Secondo le prime informazioni, la donna soffriva di depressione. La tragedia si è verificata attorno alle 8.30 di questa mattina, venerdì 5 luglio. La 40enne, che di professione faceva la commessa, avrebbe dovuto, come di consueto, accompagnare il piccolo dai nonni per poi recarsi al lavoro, mentre il piccolo sarebbero dovuto andare ai centri estivi.

Invece, ha deciso di salire fino al terrazzo condominiale dello stabile di cinque piani, scavalcare le barriere di sicurezza e gettarsi nel vuoto. I genitori della donna erano in casa nel momento in cui è accaduta la tragedia, sempre secondo quanto ha appreso da Affariitaliani.it, ma non si sarebbero accorti di nulla. A dare l'allarme, infatti, sono stati i passanti che hanno visto i corpi senza vita della mamma e del suo bambino a terra. Indaga la polizia. 

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"


in vetrina
Aeroporto Berlusconi, il web si scatena. Ecco i meme e le reazioni più divertenti

Aeroporto Berlusconi, il web si scatena. Ecco i meme e le reazioni più divertenti





motori
Fiat 500e Giorgio Armani: l’icona del Made in Italy

Fiat 500e Giorgio Armani: l’icona del Made in Italy

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.