A- A+
Cronache
Rimini, picchia e deruba un 60enne in casa. Arrestata una 24enne

Rimini: sequestra in casa, picchia e deruba un 60enne. Arrestata una 24enne conoscente della vittima

A Rimini, una ragazza di 24 anni è stata arrestata dalla polizia per aver sequestrato in casa per dieci ore un uomo di 60 anni, per averlo picchiato e rapinato di 600 euro. La giovane è in carcere per i reati di sequestro di persona, rapina aggravata, violazione di domicilio e violenza privata. I fatti risalgono alla notte tra il 31 gennaio e l'1 febbraio quando la ragazza, con una scusa si era fatta ricevere in casa dal 60enne, che poi aveva colpito con una testata in pieno volto. La 24enne aveva lasciato uscire l'uomo solo per costringerlo ad andare a un bancomat a ritirare 600 euro da consegnarle.

LEGGI ANCHE: Caso Pozzolo e sparo di Capodanno: il deputato di FdI è l'unico indagato

Il 60enne, forse per pudore o per non voler denunciare la giovane di sua conoscenza, aveva inizialmente raccontato alla squadra mobile della questura di Rimini di essere stato picchiato da un gruppo di uomini. Solo successivamente, la polizia è riuscita a sapere che l'aggressore era uno solo ed era una giovane donna con precedenti di polizia specifici.

L'indagine della squadra mobile, coordinata dalla procura di Rimini, era iniziata poche ore dopo il primo intervento delle volanti della questura. Sul posto, i poliziotti avevano trovato l'uomo dolorante, tumefatto e in stato confusionale, tanto che, inizialmente aveva dichiarato di essere stato, appunto, aggredito da un gruppo di sconosciuti. Nelle ore immediatamente successive, tuttavia, gli investigatori avevano capito che la prima dichiarazione del 60enne era poco chiara. Solo successivamente la vittima ha spiegato che responsabile dell'aggressione era la sua conoscente che, con la scusa di dover parlare con un'amica comune, l'aveva convinto a farla entrare in casa.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano





motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.