A- A+
Cronache

 

Roberta Ragusa (1)

Roberta Ragusa va cercata nel parco di San Rossore”. Ugo Adinolfi, procuratore capo della Repubblica, è sicuro che le indagini dovrebbero concentrarsi sul Parco di Migliarino-Massaciuccoli-San Rossore: “Il parco di San Rossore non è poi così inaccessibile come si crede. Anzi, ci sono diversi ingressi tramite le ‘vie di fuga’ e specialmente di notte non è difficile accedervi senza che nessuno se accorga. Ecco perché ritengo che sia questo uno dei luoghi più probabili dove l’assassino di Roberta Ragusa abbia potuto occultare il cadavere della donna. Un posto, una spiaggia isolata, dove può aver agito senza fretta e indisturbato, che aveva già, almeno mentalmente, localizzato. L’acqua salata del mare corrode…”.

“Indubbiamente il cadavere è stato nascosto bene e a questo punto per trovarlo ci vorrebbe un colpo di fortuna” conclude il procuratore Adinolfi. Il medico legale ha smentito che il teschio e le ossa umane trovate nel pomeriggio di lunedì in un bosco nei pressi dell’abitato del comune di Massa e Cozzile possano appartenere a Roberta.

Il mistero della mail. Martedì 12 marzo una mail è stata inviata al sito “Ilreporter.it”. Ecco il testo integrale: “Mi chiamo Mara, abito ad Alessandria e ho 61 anni. Scrivo perchè posso aiutare a trovare Roberta. Sono giorni che la sogno e mi porta nel luogo dove è stata messa. Lei vuole essere ritrovata per poter andare in pace e avere giustizia per i suoi figli. Ho molte cose da dire, ma bisogna fare in fretta perchè se cresce l’erba non la potranno più trovare. Sono una persona semplice senza grilli in testa, ma il suo pianto mi ha dato molto dolore. Così ho deciso di parlarne

Tags:
ragusascomparsasan rossore pisalogli
in evidenza
Heidi Klum reggiseno via in barca Diletta Leotta da sogno in vacanza

Wanda Nara.... che foto

Heidi Klum reggiseno via in barca
Diletta Leotta da sogno in vacanza

i più visti
in vetrina
Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia

Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia





casa, immobiliare
motori
Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird

Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.