Roma, 27enne muore cadendo dal balcone di un b&b. I vicini: "Penzolava nudo a testa in giù". Arrestato l'amico - Affaritaliani.it

News

Ultimo aggiornamento: 18:16

Roma, 27enne muore cadendo dal balcone di un b&b. I vicini: "Penzolava nudo a testa in giù". Arrestato l'amico

L'amico, David Stojanivic è stato arrestato con l’accusa di omicidio. Sono in corso esami tossicologici per verificare quali sostanze fossero state assunte quella sera

Roma, Leonardo Fiorini precipitato dal terzo piano: "Penzolava nudo a testa in giù, l’amico lo teneva per i piedi"

Leonardo Fiorini, 27 anni, tecnico al ministero della Difesa e originario di Sora, è morto dopo essere precipitato dal balcone al terzo piano di un palazzo in via di San Calepodio, nel quartiere Monteverde. Prima della caduta, nella stanza di un b&b, era scoppiata una violenta lite tra lui e un amico, David Stojanivic, 25 anni, nato ad Anzio e commesso in un negozio di abbigliamento.

I primi esiti dell'autopsia sul corpo di Leonardo Fiorini,  segnalano lesioni traumatiche da caduta e segni sul corpo compatibili con una violenta colluttazione. I vicini hanno inoltre segnalato urla e rumori forti provenire dalla camera del b&b, e hanno assistito alla scena sul balcone dove i due ragazzi sono venuti alle mani. Un testimone ha raccontato di aver visto Leonardo penzolare a testa in giù, tenuto per i piedi dall’amico. Dopo pochi istanti, Leonardo è caduto nel vuoto, morendo sul colpo.

David Stojanivic è stato arrestato con l’accusa di omicidio. Sono in corso esami tossicologici per verificare quali sostanze fossero state assunte quella sera. Nella stanza è stata trovata una modesta quantità di hashish, mentre gli inquirenti stanno valutando la possibile presenza di altre droghe e alcol.

Gli investigatori stanno ricostruendo gli ultimi momenti trascorsi nella stanza, che era stata messa a soqquadro durante la lite, e stanno analizzando i cellulari dei due per capire se ci fossero stati recenti attriti. Entrambi i ragazzi erano residenti a Isola del Liri, in provincia di Frosinone, e fidanzati, anche se quella sera le rispettive partner non erano con loro.