Marco e Marco Antonio Procopio, padre e figlio e chirurghi estetici, sono stati rinviati a giudizio per la morte di Margaret Spada, la 22enne deceduta nel novembre 2024 dopo un intervento di rinoplastica parziale a Roma. L’accusa contestata ai due medici è di omicidio colposo. Il processo inizierà il 9 marzo.
Il gup rinvia a giudizio padre e figlio: il processo inizierà il 9 marzo davanti alla nona sezione collegiale
Il gup di Roma ha disposto il rinvio a giudizio di Marco Procopio e Marco Antonio Procopio, i due chirurghi estetici accusati di omicidio colposo per la morte di Margaret Spada.
La giovane, 22 anni e originaria di Lentini, in Sicilia, era deceduta nel novembre 2024 dopo un intervento di rinoplastica parziale eseguito a Roma nello studio medico dei due professionisti.
Nel corso dell’udienza il giudice ha ammesso come parti civili i genitori di Margaret Spada e il fidanzato della ragazza, che si trovava con lei il giorno dell’intervento.
Il processo è stato fissato al 9 marzo davanti alla nona sezione collegiale del Tribunale di Roma. I due medici dovranno rispondere dell’accusa di omicidio colposo nel procedimento sulla morte della 22enne.


