A- A+
Cronache
Roma, l'ex-M5s De Vito aderisce a Forza Italia

Il presidente del Consiglio comunale - ed ex-candidato sindaco di Roma per M5s nel 2013 - Marcello De Vito ha aderito a Forza Italia. 

Lo ha annunciato il commissario FI per Roma Capitale, Maurizio Gasparri, nel corso di una conferenza stampa sulle proposte del suo partito per il Campidoglio. "Non ho retto alle mille capriole ideologiche di M5s. A loro dico buon Pd, buoni video dell'auto-elevato, buoni contenziosi... Non sono cose che mi appartengono più", ha detto De Vito commentando la sua scelta, che "è avvenuta in modo naturale, ci siamo confrontati sui temi. E' una scelta convinta, voglio dare il mio contributo con umiltà, sono pronto per le sfide che ci saranno”, aggiunge l'ex M5s. “La mia scelta prescinde dalle vicende giudiziarie. Il comportamento di M5S e dei suoi principali esponenti lo definisco inqualificabile ma non ha influito sulla mia scelta”.

Commenti
    Tags:
    romade vitoforza italiam5s
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

    Lady Icardi da sogno

    Wanda Nara, giungla "bollente"
    Foto che lasciano a bocca aperta

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando





    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

    Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.