A- A+
Cronache
Roma, giallo in convento: trovato morto seminarista americano

Giallo in convento a Roma: seminarista americano trovato morto

 

E' giallo negli ambienti ecclesiastici di Roma. Un seminarista americano di 29 anni è stato infatti trovato morto in convento, all'interno del Collegio Internazionale Legionari di Cristo di via Aldobrandeschi, nel pomeriggio di Pasquetta.

 

I sospetti sulla ricostruzione dei confratelli

 

Sulla morta di Joseph Anthony Freeman, questo il nome del seminarista, c'è però un'atmosfera da giallo.  Secondo una prima ricostruzione Freeman dovrebbe essere deceduto domenica sera, quando è rientrato nel suo alloggio dopo aver cenato con gli amici. Ma c'è più di un dubbio su quanto avvenuto. I sospetti nascono infatti dallo stato di decomposizione del cadavere, che sarebbe incompatibile con la ricostruzione fornita agli inquirenti.

 

Cadavere in stato di decomposizione

 

l disfacimento delle membra sarebbe anomalo, troppo avanzato e rapido rispetto al momento della morte. Da qui i dubbi della procura, con la pm Nadia Plasrina che ha aperto un fascicolo per fare luce sulla morte. Tutte le ipotesi sono aperte al momento. Sul cadavere non ci sarebbe nessun segno di violenza e in camera non sono trovati medicinali, o altri oggetti sospetti. Com'è e quando è morto davvero Joseph Anthony Freeman? La Procura di Roma, però, vuole vederci chiaro. L'autopsia dire di più su una vicenda con molti punti oscuri.

Tags:
romaseminaristaconvento
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.