A- A+
Cronache
Roma, lite durante la riunione di condominio: spara e uccide tre donne

Uccise tre donne a Roma durante una riunione condominiale

Tre donne sono rimaste uccise in una sparatoria avvenuta questa mattina a Roma nei pressi di un bar di via Monte Giberto, nel quartiere Nuovo Salario. Un'altra persone è ferita in modo, sembra, non grave. Secondo quanto si apprende la sparatoria è avvenuta durante una riunione di condominio. E' stato fermato dai carabinieri l'uomo che ha sparato. In questo momento l'uomo si trova in caserma a disposizione dell'autorità giudiziaria. La sparatoria è l'epilogo sanguinoso di vecchi contrasti tra condomini. Lo apprende l'Agi da fonti qualificate. Oggi si teneva una riunione per discutere di alcuni aspetti relativi alla gestione delle abitazioni di un consorzio edilizio nel quartiere Nuovo Salario. Per la riunione condominiale era stata presa in affitto la sala di un bar di via Monte Giberto, dov'è avvenuta la sparatoria.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mortiriunione di condominioroma
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.