News
Roma, rubano vestiti per 1.100 euro e li nascondono nel passeggino: arrestate due donne
Bloccate dai carabinieri in un negozio di via Tiburtina: rimosse le placche antitaccheggio. Recuperata la refurtiva, una 23enne incinta con figlia di 2 anni

Roma: rubano vestiti per 1.100 euro, arrestate 2 donne, una incinta con bambina al seguito
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato due donne di nazionalità peruviana, di ANTEPRIMA AMP24 e 33 anni, e denunciato in stato di libertà una terza complice di 23 anni, tutte ritenute responsabili di furto aggravato in concorso. L’intervento è scattato nella serata di ieri presso un punto vendita di abbigliamento sportivo di via Tiburtina. Le tre donne sono indiziate di aver rimosso con destrezza le placche antitaccheggio da numerosi capi d’abbigliamento e di aver tentato di allontanarsi dal negozio, nascondendo la refurtiva all'interno di un passeggino.
L'arrivo dei carabinieri, a seguito di richiesta giunta al 112, ha permesso di bloccare il gruppo e recuperare tutta la merce, dal valore complessivo di circa 1.100 euro, che è stata restituita ai responsabili dell'esercizio commerciale. Le due complici di 24 e 33 anni sono state condotte presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa del rito direttissimo mentre per la terza giovane, di 23 anni, è scattata la denuncia a piede libero in considerazione del suo stato di gravidanza e della presenza della figlia di due anni al seguito.
