A- A+
Cronache
Ruggiero-Porcelli, il divorzio corre su Facebook
antonia ruggiero

di Enza Petruzziello

La comunicazione tra loro non sarà perfetta. Come dimostra la causa di divorzio in atto. Ma su Facebook gli ormai ex coniugi non fanno mancare i loro commenti. Stiamo parlando di Antonia Ruggiero e di Gianni Porcelli in questi giorni al centro delle cronache per la presunta relazione che la donna avrebbe avuto con Silvio Berlusconi e da lei subito prontamente smentita.

Grazie a tutti per l'affetto che mi state dimostrando con numerosi sms e telefonate”, ha scritto la consigliera regionale del Pdl sulla sua bacheca. Più enigmatico il giornalista Rai che, nel giorno della “bomba”, pubblica: “Sono stanco. Di una stanchezza che strema l'anima. Sono stufo di una inquietudine che si annoda alle tempie. Sono saturo di pensieri inespressi. In una parola mi sono rotto il c…”.

Due reazioni diverse per una separazione tutt’altro che serena. Moltissimi i commenti degli “amici” della Ruggiero. Attestati di stima e di solidarietà. “La vita, quella privata, è tua. Non devi condividere nulla con alcuno né ad alcuno dover per forza fornire spiegazioni. Non sei tenuta a farlo né a concepire la tua come una "difesa". Le calunnie muoiono con il sole. Un abbraccio” le scrivono sulla bacheca. Intanto il difficile divorzio continua nelle aule di tribunale. Entro il 18 giugno il giudice infatti dovrà decidere se accettare la richiesta del legale di Porcelli e chiamare come testimoni Silvio Berlusconi e il suo ragioniere Spinelli. Al centro della difesa di lui, infatti, c’è la presunta relazione che la moglie avrebbe avuto con il Cavaliere e quel regalo da un milione e 250mila euro per l’acquisto della casa di famiglia di cui ora il giornalista rivendica la metà. Una cifra consistente, se vera. E se così fosse, possibile che il marito abbia creduto nel semplice regalo di un amico?

@EnzaPet


I maligni vedono già nel presunto triangolo un nuovo caso Noemi Letizia

Berlusconi potrà comunque farsi consolare dalla sua fidanzata Francesca Pascale...

 

Tags:
ruggieroporcellidivorzioberlusconi

i più visti




casa, immobiliare
motori
BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3

BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.