A- A+
Cronache
Salerno, muore la figlia: la madre si uccide lanciandosi dal balcone

Salerno, muore la figlia: la madre si uccide lanciandosi dal balcone

Tragedia questa mattina a Salerno. Due donne, madre e figlia, sono state trovate senza vita in via Malet. A dare l'allarme sono stati i vicini, quando hanno visto una 60enne, ex infermiera, lanciarsi dal balcone della propria abitazione, schiantandosi al suolo dopo un volo dal terzo piano. Il corpo della figlia 30enne è stato ritrovato riverso sul letto di casa.

Le autorità non escludono l'ipotesi del doppio suicidio

A fare la tragica scoperta sono stati i Carabinieri della locale Stazione, intervenuti nell’appartamento. La vicenda è avvolta nel mistero. Non si esclude che si possa trattare di un duplice suicidio: la 60enne avrebbe trovato la figlia morta e avrebbe deciso di suicidarsi. Ancora non è stata rivelata l’identità delle due vittime.

Commenti
    Tags:
    salernomadre e figliamadre e figlia morteduplice suicidiotragediatragedia salernomorte madre e figliasalerno madre e figlia morte
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

    Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.