A- A+
Cronache

 

violenza sulle donne1

Volevano costringerla a sporsare un uomo che non amava. Per questo una ragazza di 17 anni è scappata di casa. La giovane, di origine africana, vive con i suoi genitori a Piacenza i genitori e i due avevano combinato un matrimonio con un connazionale. La ragazza è scomparsa di casa per quattro giorni, fin quando i carabinieri l’hanno rintracciata a Castenedolo (Brescia).

I genitori della 17enne si sono rivolti ai militari quando la figlia non ha più fatto rientro a casa, raccontando genericamente di un rapporto conflittuale. I carabinieri l’hanno poi rintracciata a casa della sorella di 23 anni, e quando le hanno chiesto perché fosse scappata di casa la ragazza ha spiegato del matrimonio già combinato dal quale voleva sfuggire.

Tags:
piacenzamatrimonioscappare
in evidenza
Maria Moran mozzafiato, la Diletta Leotta del calcio spagnolo

Lato A e B da urlo. LE FOTO

Maria Moran mozzafiato, la Diletta Leotta del calcio spagnolo


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile





motori
Opel Zafira-e Life, il salotto amato anche dagli amici animali

Opel Zafira-e Life, il salotto amato anche dagli amici animali

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.