A- A+
Cronache
Scena da film dell'orrore. Rapisce la fidanzata e la fa girare nuda nel bosco

Scena da film dell'orrore. Rapisce la fidanzata e la fa girare nuda nel bosco

Una scena da film dell'orrore è andata in scena nelle campagne del Bresciano. Un ragazzo di 25 anni ha letteralmente perso la testa quando la sua fidanzata, che conviveva con lui, gli ha detto che tra loro era finita. "Adesso basta, ti ammazzo". Una voce inferocita risuona nel mezzo di un silenzioso pomeriggio di fine marzo - si legge sul Giornale - a Pompiano. In strada qualcuno vede una coppia discutere animatamente. Troppo animatamente, tanto che vengono allertati i carabinieri. Quando i militari arrivano non c’è più nessuno, ma le immagini del circuito di videosorveglianza rivelano una sequenza di fotogrammi orribile: una ragazza colpita con violenza al volto da un giovane e caricata su un furgone bianco mentre implorava «aiuto».

Le ricerche sono massicce: le celle telefoniche - prosegue il Giornale - localizzano quel furgone bianco addirittura a 70 chilometri di distanza. Lì, lo scenario dell’orrore: lungo alcuni sentieri tra i boschi la ragazza viene costretta a camminare nuda e a chiedere perdono per aver detto di voler mettere fine alla loro storia. All’improvviso squilla il telefono della donna: è sua madre, che la contatta con una scusa su indicazione dei carabinieri. Lei risponde, in viva voce. «Qui ci sono i carabinieri - dice la madre - vi stanno cercando per qualche chiarimento sull’incidente in auto che avete fatto nei giorni scorsi». Il tranello funziona: il furgone viene agganciato e pedinato dai militari in borghese fino alla caserma. Una volta lì, non appena varcata la soglia, il 25enne viene bloccato e arrestato.

Commenti
    Tags:
    cronache bresciaragazza bosconuda nel boscoragazzo gelosorapisce ragazzacarabinieri
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Gascoigne, tendine a pezzi Addio all'Isola dei Famosi

    Peggiorano le condizioni di Paul

    Gascoigne, tendine a pezzi
    Addio all'Isola dei Famosi

    i più visti
    in vetrina
    Dayane Mello e Balotelli, ex Gf Vip 5 rompe il silenzio: "Io e Mario..."

    Dayane Mello e Balotelli, ex Gf Vip 5 rompe il silenzio: "Io e Mario..."





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    ANCMA: quadricicli elettrici esclusi dalla Ztl di Napoli

    ANCMA: quadricicli elettrici esclusi dalla Ztl di Napoli


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.