A- A+
Cronache
Scontro tra un'ambulanza e auto, due feriti a Roma: il traffico impazzisce

È di due persone ferite il bilancio dell'incidente tra una Ford Fiesta e un'ambulanza su via Cristoforo Colombo, a Roma.

Sul posto diverse pattuglie dell’VIII Gruppo Tintoretto della polizia locale di Roma Capitale. Secondo quanto si apprende, l'ambulanza si è ribaltata. Chiusa al traffico la carreggiata laterale di via Cristoforo Colombo, nel tratto compreso tra via Accademia degli Agiati e via dei Georgofili. Restringimento al transito veicolare nella corsia centrale.
Dalle prime informazioni, sembrerebbe che un operatore sanitario sia rimasto ferito con vari traumi. Ferito anche il guidatore dell'auto. Sull'ambulanza, al momento dell'incidente, c'erano una mamma col suo bambino, entrambi illesi. Lo scontro è avvenuto su via Cristoforo Colombo, in direzione Roma centro. Oltre all'ambulanza è rimasta coinvolta una Ford Fiesta. Sul posto diverse pattuglie dell’VIII Gruppo Tintoretto della polizia locale di Roma Capitale.

Commenti
    Tags:
    ambulanzatraffico romascontro ambulanza autoauto contro ambulanza
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.