A- A+
Cronache

Tragedia a Treviso dove una ragazza di 16 anni ha preso una pistola e ha sparato tre colpi a distanza ravvicinata al padre di 76 anni, rimasto ferito gravemente alla testa ed agli arti. Il tutto è successo il giorno prima del 17esimo compleanno della ragazzina che vive a Cusignana, nel Trevigiano. A quanto pare i due avrebbero litigato e la ragazzina ha scaricato la rabbia, forse covata da tempo, verso il genitore. L'uomo è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico all'ospedale di Treviso.

La 17enne è stata arrestata con l'accusa di tentato omicidio. Le prossime ore saranno cruciali per capire se l'uomo potrà farcela. La ragazza, sotto choc, dopo essere stata arrestata, è stata trasferita nel carcere minorile. Secondo la ricostruzione padre e figlia erano soli in casa. L'uomo è un appassionato di armi: nella casa sono state trovate una decina tra pistole e fucili. Sua anche la pistola di piccolo calibro usata dalla figlia. La ragazza ha premuto tre volte il grilletto, colpendo il genitore ad un braccio, a una gamba e più gravemente alla testa. Ferito, l'uomo si è trascinato per la casa lasciando una scia di sangue in diverse stanze. L'eco secco dell'esplosione dei tre proiettili è stato sentito distintamente dai vicini di casa che hanno subito telefonato al 112.

Tags:
padrepistolagrave
in evidenza
Vacanza da sogno per i Ferragnez In Puglia tra masserie di lusso

Savelletri, Torre Canne e...

Vacanza da sogno per i Ferragnez
In Puglia tra masserie di lusso

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri

Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.