A- A+
Cronache

La dogana dell’isola di Maiorca, nelle isole Baleari ha posto sotto sequestro il megayacht "Air", intestato a una società registrata nell’isola di Man, ma che apparterrebbe all’industriale Augusto Perfetti. L'accusa per l'imprenditore di Lainate sarebbe una presunta evasione da 20 milioni di euro. L'uomo è considerato tra i primi produttori mondiali di caramelle, suoi sono i marchi Mentos, Chupa-Chups e Brooklin (solo per citare i più famosi). L’imbarcazione, 81 metri di lunghezza e 12 di larghezza, è composta da ben 7 camere e un eliporto ed è staimata intorno ai 100 milioni di euro.

Tags:
mentoscaramelleperfettiyachtsequestro
in evidenza
Noemi-Totti, le voci di un bebè Misteriosa trasferta in yacht

La nuova fiamma - FOTO

Noemi-Totti, le voci di un bebè
Misteriosa trasferta in yacht


in vetrina
Bianchi, presentata la nuova gamma di biciclette e-Vertic

Bianchi, presentata la nuova gamma di biciclette e-Vertic





casa, immobiliare
motori
Cesare Fiorio Destriero: un successo indimenticabile

Cesare Fiorio Destriero: un successo indimenticabile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.