A- A+
Cronache
Firenze a luci rosse, coppia fa sesso in piazza della Signoria

Firenze di nuovo a luci rosse. Sembra che in questa città le giovani coppie non riescano proprio a trattenere i propri istinti. Stavolta il nuovo episodio di sesso in pubblico è documentato da Firenze Today, che ha ricevuto la foto di un cittadino. Si vede una coppia che consuma un rapporto sessuale sullo scalino della prestigiosa boutique Chanel, in una piazza della Signoria quasi deserta, all'una della notte tra domenica e lunedi. Secondo alcune testimonianze, i due autori del gesto sarebbero americani.

A Firenze non è la prima volta: già nel luglio 2012 un ragazzo e una ragazza americani decisero di fare sesso sotto la statua di Dante in Santa Croce. Due mesi fa, invece, un'altra coppia fu sorpresa in via Montebello, vicino piazza Ognissanti.

www.firenzetoday.it

 

Sesso in piazza Santa Croce a Firenze? "E' la youtubizzazione del reale"

Tags:
sessofirenzestrada
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena





casa, immobiliare
motori
BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3

BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.