News
Sgarbi, arriva la querela ai medici del Gemelli. La figlia Evelina: "Tenuta all'oscuro sul suo reale stato di salute"
Continua il braccio di ferro in famiglia e il mistero intorno a questa vicenda

Sgarbi, la figlia torna all'attacco e querela i medici del Gemelli
Nuovo capitolo della triste vicenda legata a Vittorio Sgarbi e alle sue reali condizioni di salute. La figlia Evelina torna all'attacco e tramite il suo legale annuncia una querela nei confronti dei medici del Gemelli, la struttura in cui era ricoverato il critico d'arte. Nel mirino gli operatori che “avrebbero raccolto la firma di Sgarbi al momento del suo ricovero nella struttura".
Leggi anche: Garlasco, Corona riempie il bicchiere a Lovati e lui straparla e fa il gioco della torre. Ora ha un sacco di nemici (importanti)
“La nostra intenzione – spiega il legale della figlia di Sgarbi, Lorenzo Iacobbi – è quella di andare fino in fondo in questa drammatica, inquietante e dolorosa vicenda al fine di accertare chi effettivamente si sia reso responsabile di precludere ad Evelina la possibilità e il diritto di avere notizie sul reale stato di salute del padre. Non escludo che l’indagine della magistratura possa allargarsi anche nei confronti di chi si è reso autore materiale di tale contraffazione”.