A- A+
Cronache
Non gli piace la cena: sgozza la madre e dorme col cadavere

Ha tagliato la gola alla madre perché la cena non lo aveva soddisfatto e poi ha passato la notte accanto al cadavere. E' accaduto a Ghezzano, frazione di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa. Fabrizio Fruzzetti, 55 anni,alle prime del giorno di martedì ha poi chiamato i carabinieri e confessato tutto. La discussione che ha provocato tutto potrebbe esser avvenuta appunto per le pietanze preparate per cena dall'anziana madre: aveva comprato le cosce di pollo anziché le ali, sembra. L'uomo secondo quanto ricostruito dagli investigatori dell'Arma soffriva di disturbi psichici dal 1990 e da allora era in cura al centro di igiene mentale di Pisa.

Tags:
sgozzamadrecena
in evidenza
Vacanza da sogno per i Ferragnez In Puglia tra masserie di lusso

Savelletri, Torre Canne e...

Vacanza da sogno per i Ferragnez
In Puglia tra masserie di lusso

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri

Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.