A- A+
Cronache
Si sente male dopo il decollo: 30enne muore sul volo Torino-Lamezia

Malore sul volo Torino-Lamezia, l'aereo torna indietro ma il giovane non ce la fa: morto 30enne

Un tragico evento ha segnato il volo Torino-Lamezia Terme di Ryanair oggi, con la morte di un giovane passeggero trentenne. L'aereo, decollato puntualmente alle 11 da Caselle, ha subito dovuto fare ritorno a causa del malore improvviso accusato dal passeggero, che si trovava in compagnia della moglie. 

Come riportato dal Corriere della Sera, a metà del tragitto, il giovane ha iniziato a sentirsi male, rendendo necessaria una richiesta di atterraggio d'emergenza da parte del capitano del volo. Tuttavia, nonostante i tentativi di contattare vari aeroporti per ottenere l'autorizzazione, nessuna risposta affermativa è pervenuta, costringendo così il pilota a fare ritorno allo scalo di partenza, Torino-Caselle. Nonostante i soccorsi immediati forniti a bordo e il pronto rientro all'aeroporto di Torino, purtroppo il giovane non è sopravvissuto.

LEGGI ANCHE: Volo tra New York e Milano, muore un passeggero

La versione ufficiale della Sagat smentisce le voci che circolavano riguardo al ritardo nell'arrivo dell'ambulanza, affermando che il personale medico è intervenuto tempestivamente una volta atterrato l'aereo.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social





motori
Nissan X-Trail, arriva la nuova versione N-Treck

Nissan X-Trail, arriva la nuova versione N-Treck

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.