A- A+
Cronache
sigarette

Aiutano a iniziare a fumare e rendono più difficile smettere, per questo le sigarette al mentolo potrebbero presto essere vietate negli Stati Uniti. Oggi la Food and Drug Administration, l’agenzia federale preposta alla sicurezza dei prodotti alimentari e medici, è arrivata vicina alla decisione e ha pubblicato una nota indirizzata al Congresso per esortarlo a regolamentare l’uso del mentolo nelle sigarette.

Nel 2009 i parlamentari avevano già abolito l’uso di “gusti” nelle sigarette, escludendo tuttavia il mentolo. Secondo i gruppi di attivisti contro il fumo che si sono appellati alla Food and Drug Administration, le sigarette al mentolo sarebbero un quarto di quelle fumate in America, particolarmente popolari tra gli afroamericani.

Tags:
sigarettementolodivieto
in evidenza
Sharon Stone: "Ho perso nove figli per aborti spontanei"

Rivelazione choc

Sharon Stone: "Ho perso nove figli per aborti spontanei"

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, mostra conclusiva di ‘Restituzioni’ a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, mostra conclusiva di ‘Restituzioni’ a Napoli





casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista Goodwood Festival of Speed 2022

Alfa Romeo protagonista Goodwood Festival of Speed 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.