A- A+
Cronache
Sniffano cocaina alla stazione di Padova: Salvini posta il video

Sniffano cocaina alla stazione di Padova: Salvini all'attacco

Due ragazzi sorpresi a sniffare cocaina di Padova. E Matteo Salvini posta sul suo account Twitter i video della scena delirante, ironizzando: "E c'è pure chi propone leggi per la droga libera". 

 

 

A stretto giro è arrivata la replica dell’assessore alla Sicurezza del Comune di Padova Diego Bonavina: "Mi spiace - ha detto come riporta il Corriere del Veneto - che si palesi una sorta di accusa alle forze dell’ordine che sembra non controllino il territorio. Sapete meglio di me che quando c’è un sequestro passa quasi inosservato, invece poi accadono fatti come questi e si mettono in risalto. Ogni giorno le forze dell’ordine fanno decine di interventi ma, indipendentemente da tutto, questi fatti si verificheranno sempre".

Poi una stoccata a Salvini, che in passato aveva preso di mira il prefetto Raffaele Grassi e le condizioni di degrado di alcune zone della città di Padova: "Fa piacere - ha ironizzato Bonavina - che siamo sempre al centro dei pensieri di Salvini. Sarà importante instaurare una collaborazione con lui visto il ruolo che ha per sviluppare i progetti che abbiamo in mente per la nostra città".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cocaina
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Falchi-Crippa, prima uscita pubblica Matrimonio in vista? Quell'anello...

Le foto

Falchi-Crippa, prima uscita pubblica
Matrimonio in vista? Quell'anello...


in vetrina
Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."





motori
Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.