A- A+
Cronache

Raffaele Sollecito sulla tomba di Meredith Kercher. Secondo quanto riportano dal programma Mediaset “Quarto Grado” il giovane ingegnere pugliese andò nel cimitero alle porte di Londra dove è sepolta la studentessa uccisa a Perugia: una visita fatta a fine 2011, poco dopo l’assoluzione in appello. Sollecito non avvisò i familiari di Meredith, ma si fece accompagnare da un suo amico inglese, per rivolgere una preghiera alla memoria di Mez, morta il 1° novembre di sei anni fa.

Una notizia,  alla vigilia del ritorno di Raffaele Sollecito in Italia da Santo Domingo: il prossimo mercoledì Raffaele sarà in aula a Firenze alla ripresa del processo d’appello che lo vede imputato insieme ad Amanda Knox. Come ha annunciato, nel corso dell’udienza, renderà dichiarazioni spontanee.

Tags:
sollecitomeredith
in evidenza
Sharon Stone: "Ho perso nove figli per aborti spontanei"

Rivelazione choc

Sharon Stone: "Ho perso nove figli per aborti spontanei"

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, mostra conclusiva di ‘Restituzioni’ a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, mostra conclusiva di ‘Restituzioni’ a Napoli





casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista Goodwood Festival of Speed 2022

Alfa Romeo protagonista Goodwood Festival of Speed 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.