A- A+
Cronache

Sul metodo Stamina la prestigiosa rivista Nature, in un duro editoriale, esprime "profonde preoccupazioni sulla sicurezza e l'efficacia della terapia", suffragata da documenti riservati in suo possesso. Secondo cui esistono "gravi carenze ed omissioni nel protocollo clinico di Stamina", con "trattamenti non standardizzati" e "errori concettuali", senza contare le ampie parti del protocollo "copiate da Wikipedia".

Nature ricorda nell'editoriale anche le numerose dimissioni di scienziati che collaboravano con il prof. Camillo Ricordi, "per protesta contro il sostegno pubblico apparente offerto a Stamina da Ricordi". Secondo questi scienziati "il valore della terapia Stamina non e' ancora stato dimostrato".

Tags:
staminalinatureallarme
in evidenza
Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

Transizione green

Energia e misurabilità ESG
Svolta nel libro di Dal Fabbro

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare





casa, immobiliare
motori
Ford Bronco sbarca in Europa

Ford Bronco sbarca in Europa


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.