A- A+
Cronache
Arrestati gli stupratori di Rimini, ecco chi è il ventenne "capobranco" - FOTO

Arrestato anche il quarto stupratore, colpevole - assieme ai suoi tre complici - delle violenze ai danni di una donna polacca e di una transessuale peruviana nella note tra il 25 e il 26 agosto, ma anche di altri furti ai danni di coppiette. Dopo il fermo degli altri tre componenti del gruppo, due marocchini e un nigeriano, tutti e tre minorenni rei confessi, finisce in manette anche il presunto "capobranco", ovvero Guerlin Butungu, ventenne congolese risiedente anch'egli nella provincia di Pesaro-Urbino e inchiodato assieme ai complici dalle telecamere di sorveglianza. 

Il profilo facebook di Guerlin Butungu, nelle ultime ore preso d'assalto da utenti indignati che gli augurano ogni male, ci restituisce i selfie di un ragazzo dall'aria per bene, spesso ritratto in giacca e cravatta e con molti riferimenti a Geova, tanto da lasciar intendere che fosse proprio un testimone di Geova. Valigetta, papillon rosso, completo elegante, foto di fronte al negozio di Dirk Bikkembergs con tanto di shopping bag in mano, Guerlin sembra proprio l'immagine della "risorsa boldriniana" stigmatizzata sui social network, quella venuta in Italia a spendere i soldi dei contribuenti in abiti firmati. Ma siamo ben lontani dalla parodia che ha impazzato questa estate con Magic Johnson e Samuel L. Jackson scambiati per "migranti di lusso", e la innocua quotidianità delle foto di Berlin Butungu risulta quanto mai inquietante e imprime il marchio sulla discussione politica dell'autunno imminente e sulla vicinissima discussione della legge sullo Ius Soli che si preannuncia quanto mai infuocata.

IL VIDEO

Iscriviti alla newsletter
Tags:
facebookguerlin butungupesarorisorse boldrinianestupratori arrestatistupro rimini
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.