A- A+
Cronache
Surf sul Canal Grande a Venezia: denuncia e maxi multa per i due stranieri

Surfano con gli sci d'acqua sul Canal Grande a Venezia 

Due giovani stranieri mercoledì 17 agosto hanno fatto surf d'acqua con motore elettrico sul Canal Grande, a Venezia. I due ragazzi sono entrati sul "Canalasso" con le loro tavole poco dopo l'alba, in modo da avere più libertà di movimento e hanno sfrecciato sull'acqua sfiorando vaporetti, taxi e barche da trasporto per una decina di minuti. Il tutto è stato filmano e postato sui social dove in pochissimo tempo il video è diventato virale.

In attesa che fossero indivituati i due stranieri, il sindaco Brugnaro ha pubblicato il video sul proprio canale Twitter scrivendo: "Ecco due imbecilli prepotenti che si fanno beffa della città. Chiedo a tutti di aiutarci a individuarli per punirli, anche se le nostre armi sono davvero spuntate, servono urgentemente più poteri ai sindaci in tema di sicurezza pubblica. A chi li individua offro una cena". - VIDEO

 

In serata però la Polizia municipale è riuscita a individuare i due giovani stranieri grazie alle immagini delle telecamere e alle segnalazioni dei cittadini. 

La bravata è costata cara ai due surfisti: dovranno  pagare ciascuno una multa di 1.500 euro. Inoltre i due surf, del valore di circa 25mila euro, sono stati sottoposti a sequestro amministrativo, perché privi di assicurazione. L'amministrazione ha dato incarico inoltre all'Avvocatura civica di procedere contro i due giovani per danno d'immagine. La vicenda verrà segnalata infine alle rispettive autorità consolari dei due stranieri.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    denunciamultastranierisurfvenezia
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.