A- A+
Cronache

Tre betoniere sono state incendiate la scorsa notte in Val di Susa. L'episodio e' avvenuto a Salbertrand, in Alta Valle, nelle vicinanze vi era una cisterna di gasolio e per precauzione e' stata chiusa l'autostrada Bardonecchia-Torino.

L'incendio si è verificato poche ore dopo l'incontro, in Prefettura a Torino, tra il ministro dello Sviluppo, Maurizio Lupi, e una delegazione di imprenditori della valle preoccupati per il succedersi di atti di sabotaggio contro le ditte che lavorano nei cantieri dell'Alta Velocità. Gli inquirenti stanno ora verificando se tra le commesse della Imprebeton ci sia anche la fornitura di cemento al cantiere tav di Chiomonte.

Tags:
tavattentatoincendiariobetoniere
in evidenza
"La borsa di Chanel irrinunciabile. La moda? Oggi inorridisco per..."

Zorzi torna su discovery con Tailor Made. La video-intervista

"La borsa di Chanel irrinunciabile. La moda? Oggi inorridisco per..."

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari EssilorLuxottica e Meta: ecco i nuovi Smart Glasses Ray-Ban Stories

Scatti d'Affari
EssilorLuxottica e Meta: ecco i nuovi Smart Glasses Ray-Ban Stories





casa, immobiliare
motori
 Spoticar lancia la phygital experience

 Spoticar lancia la phygital experience


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.