A- A+
Cronache
Tentano di sequestrare donna in pieno centro a Torino, 3 fermati

Una donna è stata caricata a forza su un furgone e sequestrata in pieno centro a Torino. Il fatto è avvenuto intorno alle 11 in piazza San Carlo, sotto gli occhi di alcuni passanti che hanno allertato la polizia. Gli agenti hanno fermato il mezzo sul quale viaggiavano, oltre alla donna con i polsi legati, tre uomini del nord Europa. Sull'episodio indaga la squadra mobile.

La vittima del sequestro e' una cittadina serbo-australiana di 35 anni. Il compagno, che era con lei ed era riuscito a fuggire, non sarebbe ancora stato individuato. I contorni della vicenda non sono ancora stati chiariti completamente. Secondo una prima ricostruzione, uno degli arrestati - un tedesco che si occupava di cambio valute guadagnando il 20% su ogni operazione - avrebbe subito una truffa a Milano lo scorso giugno: aveva consegnato 50 mila euro ottenendo in contropartita delle banconote poi risultate fasulle. Anziche' denunciare l'accaduto alla polizia, e' tornato in Germania e ha fatto svolgere delle indagini privatamente. Quindi avrebbe organizzato un incontro-trappola. I due 'bersagli' dei tedeschi, pero', non sarebbero gli autori del raggiro. Il gruppo sarebbe arrivato a Torino passando per Aosta, dove si e' reso autore del furto di una targa poi applicata al furgone usato per compiere il sequestro. 

Commenti
    Tags:
    torinodonnasequestro
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.