A- A+
Cronache

 

 

sismografo

Un terremoto di magnitudo 7.8 ha colpito il Pakistan sudoccidentale

alle 4:29 locali (12:29 in Italia), a una profondita' di 15 chilometri sotto la citta' di Khuzdar nella provincia del Baluchistan. Lo riferisce l'Usgs, l'istituto geologico americano. Il centro della scossa e' a circa 100 chilometri a sudovest della citta' di Khuzdar. Il terremoto è stato talmente forte da creare una nuova isola al largo di Gwadar.

Le scosse sono state chiaramente percepite anche a New Delhi, in India, e ad Ahmedabad, vicino alla frontiera con il Pakistan, diversi lavoratori sono usciti in strada per paura di crolli. Ad aprile un terremoto di magnitudo 7.4 ha provocato 41 morti nell'Iran sudorientale, vicino al confine del Beluchistan. IL BILANCIO - Sarebbero 30 le persone morte a causa del sisma che ha colpito la provincia pakistana del Baluchistan. Lo hanno riferito le autorita' locali.

Tags:
pakistanterremotomacerie
in evidenza
Heidi Klum reggiseno via in barca Diletta Leotta da sogno in vacanza

Wanda Nara.... che foto

Heidi Klum reggiseno via in barca
Diletta Leotta da sogno in vacanza

i più visti
in vetrina
Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia

Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia





casa, immobiliare
motori
Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird

Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.