A- A+
Cronache
Terremoto: Errani lascia l'incarico dopo un anno

Terremoto: Errani lascia l'incarico dopo un anno

Vasco Errani non sara' piu' commissario straordinario alla ricostruzione dopo il sisma dell'agosto scorso. L'annuncio verra' dato alla conferenza stampa indetta per lunedi' con il premier Paolo Gentiloni a palazzo Chigi per fare il punto a un anno dal terremoto. Errani, secondo quanto riporta Quotidiano nazionale e viene confermato all'Agi, avrebbe deciso, in accordo con Gentiloni, di non prorogare il suo incarico che aveva, appunto, una durata annuale.

L'impegno preso dall'ex presidente della Regione Emilia-Romagna era legato alla straordinarieta' dell'evento sismico che ha colpito il centro Italia lo scorso anno. Errani aveva gia' annunciato da tempo all'esecutivo che avrebbe considerato compiuto il suo mandato una volta superata la fase straordinaria.

Tags:
terremotoerrani
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.