A- A+
Cronache
Thailandia monaci risultano positivi al test antidroga: chiuso tempio buddista

Thailandia, tutti i monaci risultano positivi al test antidroga: chiuso un tempio buddista

È stato chiuso, in Thailandia, un tempio buddista dopo che tutti i monaci residenti sono risultati positivi a un test antidroga, precisamente alla metanfetamina. La vicenda è accaduta nella provincia di Phetchabun, nel distretto di Bung Sam Phan, a nord del Paese.

Pertanto la polizia che indagava da tempo sul presunto giro di droga nel tempio, si è unita alle autorità sanitarie ed ha fatto irruzione nel luogo di culto, dove si trovavano tre monaci e l'abate. Tutti e quattro sono stati sottoposti al test antidroga, risultando positivi.


I funzionari locali hanno invitato i monaci a sottoporsi al test in una clinica specializzata e hanno spiegato che arriveranno altri monaci per consentire agli abitanti del villaggio di assolvere i loro obblighi religiosi. "Il tempio è ora vuoto e gli abitanti dei villaggi vicini sono preoccupati di non poter fare alcuna cerimonia".

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
monacipositivitempiotest antidrogathailandia
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.