A- A+
Cronache
Torino, esplode palazzina: un morto e sei feriti

Esplora il significato del termine: Una persona è morta e altre sei, tra cui due bambini, sono rimaste ferite in un’esplosione avvenuta domenica in una palazzina a Moncalieri, alle porte di Torino. Lo scoppio si è verificato in via Treserasca al 25: i bambini vengono considerati in condizioni lievi e sono stati trasportati al Regina Margherita, gli altri feriti sono stati ricoverati in codice giallo all’ospedale Cto di Torino. Tra le ipotesi prese in considerazione, una fuga di gas, ma non si esclude anche lo scoppio di una bombola. L’esplosione è avvenuta in una palazzina indipendente a due piani. Lo hanno riferito i vigili del fuoco, accorsi sul posto insieme a personale del 118 e carabinieri.Una persona è morta e altre sei, tra cui due bambini, sono rimaste ferite in un’esplosione avvenuta domenica in una palazzina a Moncalieri, alle porte di Torino. Lo scoppio si è verificato in via Treserasca al 25: i bambini vengono considerati in condizioni lievi e sono stati trasportati al Regina Margherita, gli altri feriti sono stati ricoverati in codice giallo all’ospedale Cto di Torino. Tra le ipotesi prese in considerazione, una fuga di gas, ma non si esclude anche lo scoppio di una bombola. L’esplosione è avvenuta in una palazzina indipendente a due piani. Lo hanno riferito i vigili del fuoco, accorsi sul posto insieme a personale del 118 e carabinieri.

Tags:
torinoesplosione
in evidenza
Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social

Le foto da urlo della fidanzata di Greg Paltrinieri

Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile





motori
ŠKODA ENYAQ Coupé iV, ordinabile in Italia

ŠKODA ENYAQ Coupé iV, ordinabile in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.