A- A+
Cronache
Torino, una vita insieme: due coniugi muoiono a nove ore di distanza

Torino, dopo una vita passata insieme due coniugi muoiono a poche ore di distanza 

Una coppia era sposata da 62 anni e sono morti a meno di 9 ore di distanza, dopo aver condiviso una vita insieme. Lucia e Libero Galla Balma, questi sono i nomi dei due, lo scorso settembre avevano subito una grave perdita in famiglia: la nipote Paola aveva perso la vita precipitando da un costone roccioso nella zona di Brusson, in Valle d'Aosta.

La coppia viveva presso la frazione Sant'Anna di Rivarolo, nel Torinese, e si sono spenti a 9 ore di distanza. Libero, 86 anni, è morto martedì 25 ottobre in una casa di cura di Lanzo. Sua moglie Lucia, 85 anni, in ospedale a Ivrea mercoledì. I due funerali sono stati celebrati nella chiesa di San Giacomo nei giorni successivi. La comunità è attonita e sui social scrive: "Come in vita non hanno voluto separarsi. Si sono ritrovati insieme e saranno ancora felici come lo sono stati sempre". In molti ricordano il loro amore da coppia "d'altri tempi, che continuerà all'infinito in un'altra dimensione".

Lui aveva lavorato in due aziende rivolesi. Era conosciuto in paese anche perché componente del gruppo alpini. Sua moglie aveva lavorato nello stesso cotonificio per un periodo. "Buon viaggio", le parole del figlio Elio. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coppia anzianimortitorino
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

Nostalgia Masolin

La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport


in vetrina
Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti





motori
Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.