A- A+
Cronache
Scomparso il cagnolino di Christian Totti. Che fine ha fatto?

Scomparso il cagnolino di Christian Totti, regalatogli da Noemi Bocchi. Che abbia fatto la fine dei Rolex del padre?

La causa di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi assume sempre più le sembianze di una soap opera. È di questo pomeriggio la notizia, diffusa da Dagospia, della scomparsa del cagnolino che Noemi Bocchi, la nuova compagna di Totti, aveva regalato al primogenito di Francesco e Ilary, Christian.

Dopo i Rolex e le borsette, un'altra pietra dello scandalo tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che si sono visti in tribunale, lo scorso 11 novembre?

Il faccia a faccia tra Francesco e Ilary è durato un'ora e mezza ma le bocche dei legali sono rimaste cucite e non hanno voluto rilasciare dichiarazioni.

"Mantengo un riserbo rigoroso per rispetto del mio cliente", ha detto all'uscita l'avvocato Antonio Conte, l'avvocato di Totti e di molti altri ex e attuali calciatori giallorossi, pressato dai cronisti assiepati su Viale Giulio Cesare dove si affacciano gli uffici giudiziari del settore civile della capitale.

Lo stesso silenzio ha mantenuto Alessandro Simeone, il legale milanese di Ilary, che era accompagnato anche dall'avvocatessa romana Pompilia Rossi, esperta di diritto di famiglia e docente alla Luiss.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
canefrancesco tottiilary blasinoemi bocchi






in evidenza
Il direttore Perrino a Ore 14: "Cecchettin? Turetta ha premeditato tutto: caso efferato e chiuso"

MediaTech

Il direttore Perrino a Ore 14: "Cecchettin? Turetta ha premeditato tutto: caso efferato e chiuso"


in vetrina
Chi è Maria Braccini, fidanzata di Sinner che i gossip davano come ex

Chi è Maria Braccini, fidanzata di Sinner che i gossip davano come ex





motori
Renault illumina il natale Romano

Renault illumina il natale Romano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.