A- A+
Cronache
Tradimento in diretta: bacia l’amante durante la partita di Del Piero. VIDEO
Tifoso beccato mentre bacia l'amante durante la partita. Video dal profilo Twitter di Evelyn Gonzalez.

Tradimento in diretta tv allo stadio: beccato mentre bacia l’amante durante la partita di Del Piero

Braccio intorno alle spalle e bacio romantico sugli spalti durante la partita. Nulla di male se lui non fosse sposato con un’altra. Lo sfortunato tifoso è stato beccato proprio mentre baciava l’amante. Quando si è accorto della telecamera era troppo tardi. Il video ha fatto il giro del web. Ad immortalare la coppia Kiss Cam.

Bacia l’amante durante la partita, ma la telecamera lo inquadra

Il video che incastra il tifoso è stato girato durante la partita di esibizione Barcelona-Dolphin in Ecuador. All’evento era presente anche Alessandro Del Piero, in qualità di ospite speciale della Noche Amarilla, la notte gialla. Accanto a lui Kakà, Pirlo, Ronaldiho e Diego Forlán.

La partita però è passata in secondo piano. L’attenzione è stata catturata da Kiss Cam, ossia la famosa carrellata di immagini sugli spalti, che ha immortalato la coppia durante il tenero bacio.

Accortosi della telecamera, l’uomo si è allontanato subito dall’amante facendo finta di niente, ma in pochi secondi il video è diventato virale.

A dedurre che si trattasse di un’infedeltà sono stati alcuni utenti che, incuriositi dall’atteggiamento del tifoso, hanno cercato il suo profilo Facebook, notando numerose foto con un’altra donna.

Il video ha raccolto su Twitter milioni di visualizzazioni. Evelyn Gonzalez postandolo ha consigliato: “Signori, siate fedeli”.

 

Commenti
    Tags:
    bacia l'amantepartita ecuadornotte giallabarcellona dolphinalessandro del piero
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.