A- A+
Cronache
Tragedia a Torino, bullizzato perchè gay si butta sotto un treno a 18 anni
Questura Polizia di Stato

Tragedia a Torino, bullizzato perchè gay si butta sotto un treno 

Dramma a Torino, un ragazzo di 18 anni si butta sotto un treno, non accettava più di vivere così, bullizzato perchè era gay. Orlando si era chiuso in se stesso. Aveva smesso di parlare con la sua famiglia. Con i suoi amici. Affrontava con fatica chi, quasi tutti i giorni, lo derideva. Fino a che non ce l’ha più fatta a sopportare. Così domenica scorsa, - si legge sul Corriere della Sera - dopo aver pranzato con il papà e il fratello è uscito di casa dicendo: "Ci vediamo tra poco. Torno presto". Invece non ha più fatto rientro a casa. Erano le 14.30 quando quel "ragazzo innamorato, pieno di passione e sorrisi" si è tolto la vita. Senza lasciare nemmeno un messaggio di spiegazione ai suoi familiari.

Eppure - prosegue il Corriere - qualche segnale del malessere che stava vivendo l’aveva lanciato già tempo prima. Il 27 marzo scorso, su Instagram, suo rifugio e luogo in cui si sentiva libero di esprimere i suoi sentimenti e i suoi pensieri, aveva pubblicato un post in cui scriveva che «il problema delle menti chiuse è che hanno la bocca aperta». Una chiara richiesta di aiuto che in pochi, però, erano riusciti a comprendere e a cui comunque nessuno ha dato risposta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronache torinogay suicida torinomorte orlando torinoragazzo gay suicidasotto un treno perchè gaytorino suicidio treno gay
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.