A- A+
Cronache
Tragedia a Torino, cade dall'ottavo piano: morto un bimbo di due anni

Dai primi accertamenti pare possa trattarsi di un incidente. Sul posto i carabinieri

Ennesima tragedia in uno stabile alla periferia nord del capoluogo piemontese: un bimbo di due anni è caduto dall'ottavo piano ed è morto. Sul posto stanno intervenendo i carabinieri per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Secondo i primi accertamenti si tratterebbe di un incidente. 

Lo scorso 14 gennaio una bambina di tre anni, Fatima, è deceduta precipitando dal quinto piano di un palazzo del centro di Torino. Per la sua morte si trova in carcere, con l'accusa di omicidio colposo, il compagno della mamma, il 32enne Azhar Mohssine, a cui sarebbe sfuggita durante un tragico gioco. (Leggi qui l'intera ricostruzione). 

Intanto a Napoli crescono ansia e apprensione per un bambino di tre anni che ieri è precipitato dal secondo piano di uno stabile in Via Casalanno, nel comune di Quarto Flegreo. Il piccolo avrebbe perso l'equilibrio sporgendosi da una finestra, raggiunta probabilmente utilizzando come scalino un secchio capovolto.

Trasportato al Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli da alcuni vicini e dalla madre, gli è stata diagnosticata una "frattura cranica con lacerazione e contusione cerebrale". Trasferito al Santobono di Napoli è ancora in vita ma ricoverato in prognosi riservata. In corso le indagini dei Carabinieri della compagnia di Pozzuoli in corso per comprendere la dinamica e chiarire eventuali responsabilità. 

LEGGI ANCHE: 
Bimba morta Torino, "la lanciavo in aria, era un gioco: drogato ma lucido"
Bimbo ucciso dal padre, nessuna tutela applicata per il minore di Varese

 

Commenti
    Tags:
    bambinomortetorino
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.