A- A+
Cronache
Torre del Greco, crolla una palazzina: 5 feriti. La procura apre un'indagine

Tragedia a Napoli, cinque feriti e nessuna vittima 

E' di cinque persone ferite e nessuna vittima, il bilancio del crollo di una palazzina nel centro di Torre del Greco in provincia di Napoli. Sono tre le persone estratte vive dalle macerie, una 19enne trasportata all'Ospedale del Mare di Napoli le cui condizioni non destano preoccupazioni, e due uomini, uno dei quali ha riportato politraumi gravi. Altre due persone, un adulto e una bambina, sono state invece investite dalle macerie mentre passeggiavano su corso Umberto I al momento del crollo; entrambi hanno riportato ferite non gravi, ma la bimba è stata comunque portata all'ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Proseguono le operazioni di scavo da parte dei soccorritori, al momento non ci sarebbero notizie di altre persone sotto le macerie.

Crolla una palazzina a Napoli, la Procura apre un'indagine

La Procura di Torre Annunziata ha avviato le indagini sul crollo della palazzina di tre piani avvenuto questa mattina a Torre del Greco (Napoli). Le indagini sul crollo sono affidate ai Carabinieri della compagnia di Torre del Greco, mentre i rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
palazzinatorre del greco
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.