A- A+
Cronache
Tragedia stradale, un Suv uccide due ventenni. L'autista ubriaco tenta la fuga

Tragedia stradale, a bordo anche due bimbe piccole. Salve per miracolo

Due vite spezzate da un ubriaco al volante. Hanno perso tragicamente la vita così due cugine di 26 e 20 anni, entrambe mamme. È il drammatico bilancio dell’incidente stradale avvenuto domenica sera, lungo la A28, tra Azzano Decimo e Villotta di Chions, in provincia di Pordenone. A perdere la vita, - si legge sulla Stampa - sono state due cugine della provincia di Treviso: Sara Rizzotto, di 26 anni, e Jessica Fragasso, di 20. Stavano rientrando da una giornata trascorsa al mare, a Caorle, nel Veneziano, insieme alla famiglia. I genitori di Jessica hanno assistito all’incidente in diretta, vedendo lo schianto dallo specchietto retrovisore della loro auto. A bordo della Fiat «Panda» su cui viaggiavano le giovani c’erano anche le due figliolette di Sara, una di due anni e mezzo e l'altra di appena tre mesi. Entrambe sono state ricoverate in ospedale in gravi condizioni, ma ora sono fuori pericolo.

L'impatto - prosegue la Stampa - è stato violentissimo e l'auto dove viaggiavano le giovani si è capovolta alcune volte, prima di terminare la sua corsa, quasi impazzita, sull'asfalto. Di origini bulgare, il pirata della strada stava provando il Land Rover per acquistarlo. Dopo lo schianto, è fuggito a piedi, tra i campi, ma è stato individuato e arrestato con l’accusa di omicidio stradale plurimo aggravato, omissione di soccorso e fuga. Sottoposto all’alcoltest, nel sangue aveva un tasso alcolemico di oltre tre volte superiore a quello consentito.

LEGGI ANCHE

Scuola, dad e tamponi si cambia tutto di nuovo. Quarantena e autosorveglianza

M5s, "Conte da sfiduciare". "Di Maio va cacciato". E l'ira Grillo per Belloni

Noemi Letizia: "Ho pensato al suicidio. Berlusconi mi diceva cosa dire"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autista ubriacocronache trevisoincidentemorte due ventennipirata della stradatragedia stradale
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.