A- A+
Cronache
Tragico incidente sulle strade francesi, muoiono 5 bambini

Tragedia sulle strade francesi: cinque bambini e un adulto sono morti in un gravissimo incidente nei pressi di Troyes, a circa 150 km da Parigi. In sei sono morti a causa di una collisione tra un camion, un’automobile e un piccolo bus.

I bambini si trovavano proprio a bordo del bus, partito da Seine-et-Marne. In tutto sul mezzo viaggiavano sette bambini, accompagnati da due animatrici. A perdere la vita insieme ai piccoli, secondo il quotidiano locale l’Est Eclair, è stato il conducente del bus. Ci sarebbero molti feriti.

Lo scontro è avvenuto sulla strada provinciale 619, all’altezza di Courteranges. Sul posto è atteso il ministro dell’Interno Bernard Cazeneuve.

Tags:
franciaincidente
in evidenza
Il direttore Perrino su Isoradio Affari commenta le elezioni 2022

Ospite de "Il sorpasso" di Monica Setta

Il direttore Perrino su Isoradio
Affari commenta le elezioni 2022


in vetrina
SFCC, nate 29 nuove Comunità Slow Food in nove Paesi e la blockchain

SFCC, nate 29 nuove Comunità Slow Food in nove Paesi e la blockchain





motori
Škoda presenta il piano per la mobilità sostenibile

Škoda presenta il piano per la mobilità sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.