A- A+
Cronache
Tredicenne ferita con le forbici, due coetanee accusate dell'aggressione

Mantova, 13enne aggredita con delle forbici: accusate due amiche coetanee

Hanno discusso in un parco a Castelbelforte, comune in provincia di Mantova, poi all'improvviso sono spuntate delle forbici da cucito con le quali è stata ferita una tredicenne. Le due coetanee della vittima, accusate della violenta aggressione, sono state identificate dai carabinieri dopo essersi presentate in caserma.

I militari stanno raccogliendo le testimonianze e i filmati delle telecamere di sorveglianza per ricostruire la dinamica. Ancora da chiarire il motivo della lite e dell'aggressione. La minorenne ferita alla testa - da quanto appreso - è stata trasportata all'ospedale di Verona, dove è ricoverata non in pericolo di vita. Sulla vicenda indaga la procura dei minori di Brescia, competente territorialmente. 

Le tre ragazze sono coetanee e compagne di classe, italiane e senza particolari problemi in famiglia. Dietro l'agguato potrebbe esserci qualche ruggine nata nella classe di terza media che frequentano a Castelbelforte, comune del Mantovano al confine con la provincia di Verona.

I carabinieri indagano ma le responsabili non hanno ancora compiuto 14 anni e quindi non sono imputabili. Le condizioni della vittima dell'aggressione sono gravi ma stabili.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
forbicitredicenne
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

Spot ancora invenduti a due settimane dall'evento. I prezzi

Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti


in vetrina
Federica Masolin non lascia del tutto, Vicky Piria new entry: la rivoluzione di Sky F1

Federica Masolin non lascia del tutto, Vicky Piria new entry: la rivoluzione di Sky F1





motori
GIMS 2024: De Meo Renault chiede un "Airbus" dell'auto elettrica

GIMS 2024: De Meo Renault chiede un "Airbus" dell'auto elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.