A- A+
Cronache
Treviso, nonna lascia il nipotino in auto per giocare in sala Bingo

A Treviso una nonna abbandona il nipote di 8 anni in auto per giocare in sala Bingo

Un bambino di 8 anni è stato abbandonato in auto, da solo, dalla nonna per andare a giocare in una sala Bingo a Treviso. I genitori del bambino si erano dovuti assentare per alcuni giorni fuori città e avevano affidato il piccolo alla nonna.

Sono stati dei passanti a notare il piccolo da solo nell'auto e a chiamare la sicurezza interna del locale. La donna, è stata richiamata dall’altoparlante del locale ripetutamente per oltre mezz’ora, ma non risultava rintracciabile. I responsabili della Sala Bingo sono stati costretti a chiamare i carabinieri. La nonna ha fatto ritorno all’auto solo dopo l'arrivo di una volante. Sarà l’autorità giudiziaria a valutare la denuncia nei confronti della donna per abbandono di minore. Il piccolo, assonnato e disorientato, era comunque in buone condizioni. 

Potrebbe trattarsi di un caso di dipendenza dal gioco d’azzardo. "In alcuni casi chi soffre di ludopatia perde la cognizione del tempo, continuando compulsivamente a tentare la vincita che non arriva. La persona si dimentica degli impegni assunti. Nel 2021, all’interno dei tre ambulatori di Conegliano, Castelfranco e Conegliano del nostro Dipartimento, ci sono stati complessivamente 191 dipendenti trattati per il gioco d’azzardo e 52 famiglie alle prese con ricadute" - fanno sapere dal dipartimento delle dipendenze dal gioco d’azzardo della provincia trevigiana. La notizia sul Corriere del Veneto

 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    abbandono bambinibingoludopatianonnatreviso
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.